OERTLI ITALIA

Angelo Maffeis, Cunduttore

La Società OERTLI Italia, con Sede a Cellatica nelle vicinanze di Brescia, nel centro della Lombardia, è stata fondata nel 1982 dopo numerosi anni di lavori preliminari. Attualmente ha uno staff di 10 collaboratori addetti alle vendite e all’assistenza.

Fin dall’inizio la forza vendita è stata impostata secondo un concetto di centro di assistenza efficiente e ben organizzato. Grazie ad un ricco parco macchine, oltre alle attività di assistenza di tipo tradizionale, OERTLI Italia è anche in grado di profilare e affilare autonomamente coltellini, affilare frese a spirale, revisionare e mettere a punto gruppi frese, così come compiere altri lavori specifici. Grazie ad un' oculata gestione, l’Azienda è diventata un solido punto di appoggio con un gruppo di esperti addetti alla vendita, che punta al lavoro di ineccepibile qualità, alla consulenza competente e ad un servizio di assistenza completo ed esaustivo.  

I punti cardine del piano di vendita sono gli utensili per la lavorazione di porte e finestre, così come per la lavorazione di parti in legno massello sia sui centri di lavorazione CNC che sugli impianti di lavorazione continua.
L’intensa collaborazione con diversi produttori italiani di macchine ha permesso all’OERTLI Italia di consolidare negli ultimi anni la propria posizione di mercato. Con la sua attenzione incondizionata ai prodotti di qualità OERTLI Italia occupa attualmente una rilevante posizione sul mercato italiano.